Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SPORT / 1° Trofeo Podistico Città Metropolitana di Palermo

17-set-2017

Ascolta

Giorno 17 settembre 2017, il C.U.S. Palermo ed l'A.S.D. UNIVERSITAS organizzano il 1° Trofeo Podistico Città Metropolitana di Palermo.

E' prevista anche una “Corsa non Competitiva” cui possono partecipare esclusivamente gli studenti dell'Ateneo di Palermo; la stessa rientra nella programmazione delle attività per celebrare il 70° anniversario del C.U.S. Palermo.

Le iscrizioni alla Corsa non Competitiva complete di Cognome, Nome, Data di Nascita, Corso di laurea, n. matricola, dovranno pervenire al seguente indirizzo e- mail: cuspa.campus@libero.it; con oggetto 'ISCRIZIONE NON COMPETITIVA 17 SETTEMBRE' entro le ore 13.00 di sabato 16 Settembre.

La partecipazione è gratuita.

Ai primi 100 iscritti sarà consegnata la maglietta della manifestazione.
A tutti gli iscritti, al termine della competizione, sarà consegnato il Pacco Gara; coloro che ritireranno il Pacco Gara 
avranno il diritto di partecipare al sorteggio di materiale sportivo.

PROGRAMMA:

Ore 8:00 - Ritrovo giuria e concorrenti Piazza Antonio Mordini (Piazza Croci)

Ore 10:00 - Partenza Batteria Unica 10 km/Non Competitiva

Ore 11:30 - Cerimonia di Premiazione

CIRCUITO:

Partenza Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini) - Via della Libertà - Piazza Castelnuovo - Via della Libertà - Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini) - Via della Libertà (giro di boa altezza via Notarbartolo) - Arrivo Via della Libertà (nei pressi di Piazza Antonio Mordini) 

Lunghezza circuito 2.5 km, un solo giro per la Non Competitiva