SOSPENSIONE LEZIONI III ANNO PER PRESENTAZIONE MASTER UNIVERSITARI VALIDA PER L'ATTRIBUZIONE DI 1 CFU

27-ott-2014

Si informano gli studenti del terzo anno che il 24 Ottobre alle ore 10.00 avrà luogo la presentazione dei Master Universitari dell'Ateneo presso l'edificio 19 di V.le delle Scienze, ingresso D, e che le lezioni saranno sospese dalle 10.00 alle 13.00 per garantire la partecipazione. Potrà essere attribuito 1 CFU nell'ambito degli insegnamenti a scelta o delle "Altre conoscenze..." (quest'ultimo per gli studenti che abbiano tale CFU nel proprio piano di studi) e che si iscriveranno all'evento presso la sede della manifestazione, partecipando ai lavori e compilando un format predisposto, comprensivo di una relazione sull'evento, scaricabile dal sito Unipa, Offerta formativa, Master. La relazione dovrà essere consegnata alla segreteria del Corso di Laurea in Via Archirafi.