Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SESSIONE STRAORDINARIA 2018-2019 (Marzo-Aprile)

3-apr-2020

Ascolta

Seduta del 20 Aprile 2020, ore 08.30 Aula Ascoli


PROCEDURA PER LA SEDUTA DI LAUREA A DISTANZA

Si informano i laureandi che, facendo seguito al Decreto del Rettore prot. 21823 del 06/03/2020 avente per oggetto “Procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale in modalità telematica con strumenti di videocomunicazione conseguente all'emergenza sanitaria COVID/19” e alle indicazioni operative recentemente fornite, verrà creato in ambiente Microsoft Teams un team denominato "Seduta esami di Laurea in Logopedia del 20 aprile 2020" a cui verrete aggiunti.

Se non avete ancora installato Microsoft Teams, trovate qui la guida all'installazionequella all'utilizzo.

(Dove scarico il programma Microsoft Teams e le app ufficiali: https://teams.microsoft.com/downloads)

Avrete inoltre la possibilità di precaricare le vostre presentazioni (esclusivamente in formato .ppt o .pptx) nella stanza virtuale.

Qualora qualcuno di voi avesse difficoltà, è pregato di comunicarlo alla Prof.ssa Daniela Carlisi (daniela.carlisi@unipa.it).

 

Il giorno della laurea dovrete seguire le seguenti indicazioni:

1) Gli studenti entrano nella suddetta stanza virtuale appositamente creata per la sessione di Laurea;

2) Eventuali amici e parenti entrano nella stanza virtuale mediante il seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a6dae545d69d84e77b9d2dd95b65e45dd%40thread.tacv2/conversations?groupId=bceecd23-08ad-4f2e-a04a-3232faae6ece&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99

utilizzando le seguenti credenziali:

 

UTENTE:        

cds_2173@unipa.onmicrosoft.com   
PW:          Qos86463

 

3) Il Presidente della Commissione spiega le modalità di svolgimento della seduta a distanza secondo quanto previsto dal D.R. Rep. N. 773/2020- Prot. 21823 del 06/03/2020, dando lettura dei relativi allegati.

4) Si procede al riconoscimento dei laureandi che vengono invitati a mostrare un documento in corso di validità accanto al proprio viso;

5) Il laureando legge la dichiarazione di accettazione di svolgimento della seduta di laurea (Allegato 1);

6) Si procede al colloquio di abilitazione e alla discussione dell’elaborato di tesi;

7) A valle della proclamazione, ciascun laureando legge la dichiarazione di partecipazione (Allegato 2) alla seduta di laurea e la trasmette, debitamente sottoscritta, in allegato, unitamente alla dichiarazione (Allegato 1) e ad un documento di identità, in corso di validità, tramite mail istituzionale all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di studi (daniela.carlisi@unipa.it) / Presidente della Commissione