SERVIZI/Riprendono le attività della cappellania Universitaria

9-gen-2013

Da lunedì 14 gennaio riprendono le attività della cappellania universitaria diretta da padre Riccardo Garzari, L.C. La celebrazione dell'Eucaristia riprenderà nei seguenti giorni:
Lunedì, mercoledì e giovedì alle 12.30 in cappella a Giurisprudenza; Martedì 15 gennaio alle ore 13.45 in biblioteca a Scienze della formazione; Venerdì 11 gennaio alle ore 8 nella cappella di palazzo Steri, in Rettorato e Domenica alle 19.30 in cappella a Giurisprudenza.
Inoltre sono previste le seguenti altre attività: Domenica 13 gennaio, alle ore 10 nella Parrocchia della Madonna di Lourdes in Piazza Ingastone, l’Arcivescovo Card. Paolo Romeo celebrerà la Santa Messa per l'insediamento a parroco di padre Alberto Avi; Martedì 15 gennaio riprende il corso in preparazione alla Cresima, Giovedì 17 gennaio ci sarà l'adorazione di 24 ore internazionale, proposta da un gruppo di volontari che hanno partecipato alle missioni a Calcutta aiutando le case fondate da madre Teresa. Visto che anche 3 studentesse universitarie hanno partecipato a questa esperienza in India, la Cappella universitaria di Palermo aprirà le porte a questo evento, esponendo l'Eucaristia in cappella a Giurisprudenza dalle ore 11 alle ore 19.30. Infine domenica 20 gennaio, alle ore 17.30, si svolgerà il ritiro spirituale mensile.