SERVIZI/Riprende l’attività del Cappellania Universitaria

18-set-2012

Con l’inizio dell’anno accademico riprendono le attività della Cappellania Universitaria, diretta da padre Alberto Avi L.C.
Questi gli appuntamenti proposti:
1. Santa Messa domenicale presso la cappella universitaria della facoltà di Giurisprudenza con ingresso da via G. D’Alessi, alle ore 19.30;
2. Santa Messa feriale, da lunedì a venerdì, dalle 12.30 alle 13, cappella universitaria presso la facoltà di Giurisprudenza, vi via Maqueda 172;
3. Ora Eucaristica “Universitari x Universitari”, giovedì, dalle 18.30 alle 19.30, cappella universitaria presso la facoltà di giurisprudenza, ingresso da via G. D’Alessi;
4. Assistenza spirituale (ascolto, dialogo, confessione se c’è un sacerdote presente), da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12.30, sia nella cappella universitaria presso la facoltà di Giurisprudenza, come nella stanzetta in viale delle Scienze, edificio 14 (Architettura).
Il Corso di cresima avrà inizio, il primo martedì di ottobre.
Info: P. Alberto Avi, L.C. Assistente spirituale degli universitari di Palermo Facebook: Alberto Avi Pagina Facebook: Cappellania Universitaria Palermo Blog: http://cappellaniauniversitariapalermo.wordpress.com/ Cellulare: 388/9568980 (Wind); 334/7227773 (Vodafone).