SERVIZI/Bando per i posti disponibili all’asilo nido aziendale

20-ott-2010

Bandito per l’anno accademico 2010/2011 il concorso per l’accesso dei figli del personale dipendente di ruolo del’Università di Palermo, ai servizi del’asilo nido aziendale, al fine della formulazione di una graduatoria per la copertura dei posti disponibili o che dovessero rendersi disponibili nel corso dell’anno.
La disponibilità dei posti è subordinata alla permanenza, per l’anno 2010/2011, del numero degli utenti inseriti nella precedente graduatoria, ripartita in due quote uguali da assegnare a chi ne fa richiesta, con precedenza ai portatori di disabilità attestata dalla A.S.L. La quota del 50 per cento dei posti disponibili è riservata alle richieste di accesso che perverranno a beneficio dei figli del personale docente, ricercatori, assistenti R.E. e la rimanente quota del 50 per cento dei posti disponibili è riservata alle richieste di accesso che perverranno a beneficio dei figli del personale tecnico-amministrativo e ausiliario.
Qualora le richieste avanzate dalle predette categorie beneficiarie non dovessero raggiungere il tetto prestabilito del 50 per cento, si procederà allo scorrimento delle graduatorie, senza suddivisioni, fino al completamento dei posti disponibili.
L’importo annuo da versare per ogni singolo bambino sarà di 1.800 euro dilazionate in 10 rate mensili di 180 euro. L’asilo nido effettuerà servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.30.
Le domande di ammissione devono essere indirizzate al Direttore Amministrativo dell’Università degli Studi di Palermo e presentate al Settore Protocollo Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo, entro il termine del 27 ottobre 2010, mentre l’attivazione del servizio è prevista per il 15 novembre 2010.