SERVIZI/Al Polo di Agrigento si presenta la Genius Card UniPa

24-mar-2011

Venerdì 25 marzo 2011, alle ore 10, presso l’Aula Magna del Polo didattico di Agrigento, verrà presentata la “Genius Card Università di Palermo”, la carta multiservizi realizzata dall’Università di Palermo insieme al Banco di Sicilia, rivolta agli studenti, al personale docente e al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo. La carta prepagata è nominativa e da la possibilità di emettere e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le tasse universitarie e molto altro ancora. Inoltre può essere ricaricata in contanti presso le varie agenzie o con bonifici o con addebito di conto corrente, con tutta la sicurezza per l’utente. La carta che verrà distribuita nelle prossime settimane ad Agrigento, reca una impronta molto personale, costituita dal nuovo logo dell’Università di Palermo, da quello del Gruppo Unicredit e del circuito internazionale MasterCard. Alla manifestazione interverranno il Rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, il delegato alle Politiche di sviluppo territoriale Maurizio Carta, il direttore del Centro di Gestione del Polo Didattico di Agrigento Lucio Melazzo, il  presidente del Consorzio Joseph Mifsud, il responsabile amministrativo del Polo Ettore Castorina, dell’Uoa Marketing Barbara Puccio e per Unicredit i funzionari Salvatore Malandrino, Pierantonio Spedale, Antonino Ruvolo.