SEMINARIO/Progetto Fisco e scuola: “Le belle tasse”

31-mag-2012

Giovedì 31 maggio 2012, alle ore 15 nella Chiesa Sant'Antonio Abate, Complesso Monumentale dello Steri, incontro sul tema della legalità fiscale e presentazione del libro di Franco Fichera "Le Belle tasse. Ciò che i bambini ci insegnano sul bene comune", Einaudi editore. La manifestazione è promossa dall’Università di Palermo, in collaborazione con la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate. Dopo i saluti di Angelo Cuva, Delegato del Rettore ai rapporti con l'Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza, introdurrà i lavori Castrenze Giamportone, direttore dell’Agenzia delle Entrate della Sicilia. Relatori Franco Fichera, ordinario di Diritto tributario all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e Salvo Piparo, attore “U curtu”.