SEMINARI/WORKSHOPS PROFESSIONALIZZANTI per studenti Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56)

11-mar-2019

Si informano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56)
che LUNEDÌ 11 MARZO 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l'Aula Magna "V. Li Donni" del Dpt. SEAS, avrà luogo il seminario:

“La ricerca economica territoriale in Banca d'Italia: aspetti metodologici, basi dati utilizzate ed esempi di analisi  strutturali e congiunturali"
 Il settore delle imprese

(Dott.ri Giuseppe Ciaccio, Francesco David e Cristina Demma)

Il prossimo MERCOLEDÌ 20 MARZO  presso 15:00 alle ore 18:00, presso l'Aula Magna "V. Li Donni" del Dpt. SEAS
avrà luogo il seminario:

"La ricerca economica territoriale in Banca d'Italia: aspetti metodologici, basi dati utilizzate ed esempi di analisi strutturali e congiunturali"
Il settore delle famiglie e il mercato del lavoro

(Dott.ri Patrizia Passiglia e Giuseppe Saporito) .

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11