SELEZIONI/Servizio civile nazionale all'Università

15-nov-2010

Lunedì, 15 novembre, nei locali del Settore servizio Civile Nazionale, dell’Hotel de France,  a piazza Marina, avranno inizio le selezioni dei volontari che hanno presentato domanda in uno dei progetti approvati all'Università di Palermo.
Le domande valide presentate sono state 2.087 e si riferiscono specificatamente ai seguenti progetti:
"Centro Universitario per la disabilità"; 61 domande, 8 posti;
"Edutaiment all'Osservatorio Astronomico di Palermo", 61 domande, 4 posti;
"Il Museo Gemmellaro e il suo patrimonio culturale: una risorsa per il territorio", 163 domande, 8 posti;
"Il Parco d'Orleans: memoria e didattica tra storia e sperimentazione", 61 domande, 4 posti;
"L'Orto di Palermo e la divulgazione delle scienze botaniche", 106 domande, 5 posti;
"Marcheting e comunicazione: leve strategiche per l'ottimizzazione dei servizi", 1.533 domande, 47 posti;
"Museo di zoologia". Doderlein: fruizione museale e offerta didatica delle scienze naturali" 52 domande, 4 volontari.
Le selezioni si concluderanno il 22 dicembre 2010.
Le graduatorie degli idonei, degli idonei non selezionati, dei non idonei e di coloro che per motivi diversi non completano le previste procedure, saranno trasmesse all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile di Roma, entro il 4 febbraio 2010.