SAGE Business Cases: webinar per docenti e ricercatori (6 maggio)

3-mag-2021

Giovedì 6 maggio, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, sarà possibile partecipare al webinar per scoprire contenuti e funzionalità delle banche dati SAGE Business Cases e SAGE Video, attualmente in prova per gli utenti UniPa fino alla fine di maggio 2021.

SAGE Business Cases è una raccolta di oltre 4.250 casi aziendali destinati a studenti, docenti e ricercatori.
SAGE Video è una serie di 11 raccolte di video in streaming sviluppati in collaborazione con università, imprese e professionisti per fornire video pedagogici, orientati  alle esigenze curriculari disciplinari. .
I partecipanti avranno il tempo di porre domande, in modo che entro la fine della sessione, tutti saranno pronti per iniziare a esplorare le collezioni in modo indipendente e sicuro.