Rosetta Stone: attivato pergli studenti UniaPa il servizio on-line di apprendimento delle lingue straniere

17-ott-2019

È stato attivato presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi di Palermo il servizio “Rosetta Stone” per l’apprendimento delle lingue straniere riservato esclusivamente agli studenti UniPa.
Le soluzioni di apprendimento linguistico di Rosetta Stone consentono agli studenti di acquisire fiducia e sicurezza nella pratica delle lingue straniere, nonché le competenze linguistiche necessarie per avere successo nel mondo accademico e per inserirsi nel mondo del lavoro.

Le soluzioni “Rosetta Stone” consentono un accesso online ad una risorsa di guida alla pronuncia e di pratica della lingua parlata con applicazioni mobili, che arricchiscono l’apprendimento linguistico da qualsiasi device (PC, tablet, smartphone).

Per maggiori informazioni sconsultare la pagina dedicata:

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese

Sala Magna, Complesso monumentale dello Steri, piazza Marina 61

gen 22

Ciclo di seminari del Dipartimento di Giurisprudenza - III incontro

Dipartimento di Giurisprudenza, via Maqueda 172

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11

gen 24