Riparte il ciclo di incontri: "Le esperienze delle imprese"

3-nov-2021

Lo scorso 11 ottobre è stato avviato il ciclo di incontri: "Le esperienze delle imprese". Gli incontri hanno l'obiettivo di trasferire agli studenti conoscenze sulle migliori practice relative al Sistema di Controllo Interno e ai Modelli di Organizzazione, gestione e controllo ex. d.lgs. 231/01. Gli studenti avranno, inoltre, l'opportunità di confrontarsi con Responsabili dell'Audit, del Risk Management e della Compliance di primarie aziende nazionali e internazionali.

Di seguito il calendario degli incontri della prima parte (11 ottobre - 26 ottobre).
Gli incontro della seconda parte si terranno dal 15 novembre al 30 Novembre.

11 ottobre 2021
Alessandro Renna
Founder, CEO 4c s.r.l. Milano
Titolo incontro: “La sostenibilità per lo Studio legale e nell’ecosistema legal”