Rilevazione Opinione Studenti sulla Didattica

2-dic-2019

Si informano gli interessati che è possibile compilare i questionari della valutazione della didattica per tutti gli insegnamenti che sono stati impartiti nel primo semestre. Si inviato pertanto gli studenti di Sviluppo Economico, Cooperazione Internazionale e Migrazioni, Lettere (indirizzo classico), Studi filosofici e storici, Scienze politiche e relazioni internazionali, LM in Studi storici, antropologici e geografici, LM in Comunicazione del Patrimonio, che hanno seguito le lezioni di Antropologia culturale e Etnoantropologia, a compilare il questionario prima possibile. Al questionario si accede tramite il portale studenti, dal proprio piano di studi. L'opinione degli studenti, espressa attraverso il questionario, in forma anonima, è importante.