Riconoscimenti internazionali per docente UniPa

5-dic-2019

Il prof. Giorgio Mannina del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo è stato nominato Visiting Professor dalla Tianjin Chengjian University (TCU) a riconoscimento dei risultati scientifici ottenuti e per il lavoro svolto nell’ambito dell’accordo siglato tra UniPa e la TCU per l’avvio di un percorso di studi a doppio titolo in Environmental Science and Engineering.
La cerimonia si è tenuta presso l’istituto di Tianjin (Cina), in presenza del Presidente della TCU, prof. Zhongxian Li.

Il prof. Mannina è stato nominato Visiting Professor anche presso la Tongji University di Shanghai (Cina) ed è stato selezionato per il "Program of Top Foreign Experts Visiting of the first level Discipline Development Fund of College of Civil Engineering”. Sulla base di tale riconoscimento, il docente dell’Università di Palermo è stato invitato a Shanghai come Keynote speaker alla “Innovation Conference on Sustainable Wastewater Treatment and Resource Recovery 2019” della International Water Association (IWA).

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142

gen 22