Reading poetico "Primavera dei Poeti" sul tema dell’effimero

18-mag-2022

Il Centro Interlingua dell’Université de Bourgogne, partner dell’Alleanza FORTHEM insieme all’Università degli Studi di Palermo, organizza, nell’ambito della ventiquattresima edizione del festival “Primavera dei Poeti”, un reading multilingue di poesie sul tema dell’effimero.

La partecipazione è aperta a studenti, docenti e personale amministrativo, sia per leggere le proprie poesie che per il semplice ascolto. Le poesie possono essere in francese o in altre lingue europee, extraeuropee e antiche.

L’evento si terrà giorno 18 Maggio 2022 dalle 16 alle 18, e sarà possibile partecipare sia in presenza che online inviando una mail all’indirizzo poesie.intime@gmail.com entro giorno 8 Maggio, indicando il proprio nome, cognome, la proposta di testo che si vorrebbe leggere (con traduzione in francese se necessario), e se si parteciperà fisicamente o a distanza.

Saranno bene accetti altresì contributi spontanei, che si vorranno declamare nel corso dell’evento.