RICERCA/L’Academy of Management, premia una docente del DSEAS

7-ott-2014

In occasione del convegno annuale 2014 della Academy of Management, la più importante accademia internazionale degli studiosi di management, che si è svolto a Philadelphia dall’1 al 5 agosto scorso, Arabella Mocciaro Li Destri, Associato di “Economia e Gestione delle Imprese” nel Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo, e i suoi co-autori Anna Minà (Università la Sapienza di Roma) e Pasquale Massimo Picone (Università di Catania), hanno ricevuto il premio “Best Paper on the History of Corporate Social Responsibility Award 2014”. Il comitato scientifico della SIM (Social Issues in Management) Division dell’Academy of Management ha deciso di premiare il paper dei tre studiosi dal titolo: “Corporate Social Responsibility and Audience Support. Lessons from the Parmalat Scandal”.