RICERCA/Il rettore Lagalla all’Ice Bucket Challenge Fest

9-set-2014

Oggi, martedì 9 settembre 2014, presso il locale “Mille e una Notte” di via Mater Dolorosa 64 a Palermo, avrà luogo l’evento “Insieme per la ricerca, Ice Bucket Challenge Fest”, organizzato da Gioacchino Busetta e Claudio Genova con la collaborazione dei fratelli Comandè. L’iniziativa si svolgerà in occasione della manifestazione di beneficenza per la raccolta fondi destinati all’AISLA (Associazione Italiana Laterale Amiotrofica).
Alla manifestazione prenderà parte anche il rettore dell’Università degli studi di Palermo Roberto Lagalla, il quale si presterà per il noto gesto dell’Ice Challenge Bucket. Gli ospiti saranno allietati da musica live e anni 70/80. L’ingresso è gratuito ed è richiesta la partecipazione tramite conferma entro le ore 18 del 9 settembre. I numeri telefonici a cui rivolgersi sono 392/8199012 (Busetta) e 328/4111483 (Genova).
I dati inerenti la raccolta fondi tramite Ice Bucket Challenge sono disponibili sul sito www.aisla.it