RICERCA/Giovani ricercatori Unipa, vincono la borsa di studio “Fulbright”

18-mag-2011

Marina Cacioppo ricercatore in “Letteratura Angloamericana” presso il Dipartimento di Scienze Filologiche e Linguistiche della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo, vincitrice della prestigiosa borsa di studio Fulbright. La docente sta lavorando dallo scorso mese di febbraio, ad un progetto  di ricerca dal titolo: “The Italian American Press in New York City and the formation of Transnational Identity” presso il J. D. Calandra Italian American Institute (CUNY, Queens College).
Anche uno studente è risultato vincitore di una borsa Fulbright. Si tratta di Fabrizio Buccheri che ha vinto una borsa Fulbright Self - placed che coprirà i costi del primo anno di dottorato di ricerca che conseguirà negli Stati Uniti.