Pubblicata la Call per la FORTHEM “Summer School su Imprenditorialità e Crowdfunding”

18-lug-2023

L’Alleanza FORTHEM apre le porte agli studenti interessati all'imprenditorialità e al crowdfunding che vogliano vivere una straordinaria estate norvegese con tante attività!

Questo corso pratico e intensivo di una settimana fornirà gli elementi base del crowdfunding con particolare attenzione alla comprensione dei modelli di crowdfunding, dei mercati e dello sviluppo di competenze per la pianificazione e lo sviluppo delle campagne.

Tutti i temi teorici verranno poi affrontati e applicati all’interno di una campagna imprenditoriale e di crowdfunding che si svilupperà durante tutto il corso, sotto attenta supervisione e guida. Dopo il corso intensivo di una settimana, gli studenti potranno presentare i propri risultati digitalmente nell'ambito di due sessioni online previste:

1. il 20 settembre 2023 dalle 09:00 alle 13:00. Gli studenti presenteranno a un gruppo di esperti il proprio business plan aggiornato;
  2. il 18 ottobre 2023 dalle 09:00 alle 13:00. Gli studenti presenteranno il proprio lavoro finale a un gruppo di esperti per la valutazione.

Oltre all'esperienza accademica, il programma prevede attività sociali, cene e visite guidate della città.

Per ulteriori informazioni e per consultare la Call è possibile visitare la pagina FORTHEM dedicata

Date: 21 agosto - 25 agosto 2023
Sede: Università di Agder (UiA)
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 9 giugno 2023