Proroga iscrizioni al Master Erasmus Architecture Landscape Archaeology

16-mag-2019

Si comunica la riapertura dei termini di iscrizione (fino al 31 maggio) per l'Erasmus Mundus Joint Master Degree Architecture Landscape Archaeology.
EMJMD ALA è un Master di secondo livello di durata biennale che sarà attivato nel 2019-2020.
La Sapienza è capofila di un consorzio di 4 atenei (Sapienza, National Technical University of Athens, Universidade de Coimbra, Università Federico II di Napoli) e ha ricevuto un finanziamento dall'Unione europea per 69 borse di studio da destinare a studenti europei ed extraeuropei per coprire due cicli di studi.

Sono disponibili altre borse italiane (quelle europee per quest'anno sono già state assegnate) riservate preferibilmente ad archeologi come specificato nel bando.

Il link al sito web con tutte le informazioni: