Progress meeting del laboratorio "Multilingualism in School and Higher Education Lab"

19-apr-2021

Trascorso un anno dall’inizio delle attività, il FORTHEM Lab Multilingualism in School and Higher Education Lab presenta lo stato dell’arte dei prodotti che sta sviluppando durante il Progress meeting il prossimo 19 aprile dalle ore 10.00 alle 15.45 sulla piattaforma ZOOM.

L’incontro, aperto a docenti e studenti UniPa, sarà un’occasione per mostrare l’avanzamento dei lavori, per condividere le buone pratiche e per accogliere nuovi membri interessati a collaborare ai progetti in corso.

Il meeting si svolgerà in lingua inglese, il programma dell’evento è disponibile online.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi (link for registration). Il link di accesso al meeting verrà inviato direttamene alla casella di posta elettronica al completamento della registrazione.