Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Progetto LLP/Leonardo da Vinci “TOWARDS EUROPE 2020 – Development of skills TOWARDS EUROPE 2020” I

5-mar-2013

 

 

 

 



Il Collegio Universitario ARCES promuove, nell’ambito del Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci/Misura Mobilità (PLM), il progetto per l’estero denominato “TOWARDS EUROPE 2020 – Development of skills TOWARDS EUROPE 2020”.

Il progetto mira a sostenere l’occupabilità dei giovani partecipanti, persone disponibili sul mercato del lavoro, grazie ad azioni integrate di orientamento e formazione (in contesti formali, non formali ed informali) e a tirocini da effettuare all’estero nel settore professionale di riferimento, al fine di rinnovare e mettere in pratica conoscenze, abilità e competenze dei partecipanti.

L’ammissione al progetto di mobilità viene regolata secondo le modalità, i criteri e i termini esposti nell’avviso di selezione.

“TOWARDS EUROPE 2020” gode del cofinanziamento da parte della Regione Siciliana – Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali, a valere sull’APQ “Giovani protagonisti di sé e del territorio” - Azione 5 “Orientati verso l’Europa”.

Prima di effettuare la candidatura è necessario leggere con attenzione l'avviso di selezione e seguire tutte le procedure di candidatura affinché questa sia valida.

Per maggiori informazioni e per visionare l’avviso di selezione: www.arces.it/leonardo