Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Progetto ITSERR: quarta call for applications per le borse di ricerca Transnational Access (TNA) e National Open Access (NOA)

Ascolta

È possibile candidarsi entro domenica 30 novembre alla quarta call for applications dei programmi di mobilità TNA - Transnational Access e NOA - National Open Access, promossi dal progetto ITSERR – Italian Strengthening of the ESFRI Research Infrastructure RESILIENCE e finanziati da NextGeneration - PNRR.

Il progetto ITSERR, di cui l’Università degli Studi di Palermo è partner - P.I. il prof. Fabrizio D’Avenia, si propone di rafforzare l’Infrastruttura di Ricerca europea RESILIENCE attraverso un approccio fortemente interdisciplinare che integra saperi umanistici e competenze informatiche avanzate.

La call si rivolge a studiosi e dottorandi italiani, europei ed extraeuropei che operano nel campo degli Studi Religiosi – con particolare attenzione agli sviluppi digitali – o che desiderano collaborare ai progetti scientifici realizzati nell’ambito della ricerca di ITSERR.

I periodi di permanenza potranno avere una durata compresa tra una e quattro settimane e dovranno svolgersi tra il 7 gennaio e il 30 marzo 2026.

 

Info e bando sul sito dedicato