Progetto CORI: “Continuity and Change before and after the Arab uprisings”

5-nov-2015

Una conferenza nell’ambito del Progetto CORI: “Continuity and Change before and after the Arab uprisings” avrà luogo nell’Aula Magna dell’Edificio 12 di viale delle Scienze a Palermo giovedì 5 novembre 2015 alle ore 14. Coordina Marilena Macaluso,  responsabile del progetto CORI Ricercatrice in Sociologia dei fenomeni politici.
Dopo i saluti di Patrizia Lendinara, presidente del Consiglio di Interclasse dei Corsi di Scienze della Comunicazione seguiranno gli interventi - Paola Rivetti Ricercatrice in Politics of the Middle East & North Africa and International Relations, Dublin City University, Ireland. Segretaria della Italian Society for Middle Eastern Studies, Patrizia Spallino, Ricercatrice in Lingua e letteratura araba, responsabile della laurea a doppio titolo in Teorie della Comunicazione (LM Università di Palermo)/Traduction professionelle (Master Università di Tunisi El Manar), Serena Marcenò, Ricercatrice in Filosofia Politica, responsabile della laurea a doppio titolo in Cooperazione e Sviluppo (LM Università di Palermo)/English and International Relations (Master Università di Tunisi El Manar).