Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Professori e Ricercatori – Unipa 6^ Sfida Sociale "Europe in changing world: inclusive, innovative and reflective societies" - Workshop presso APRE - novembre/dicembre 2016

17-nov-2016

Ascolta

Ai Sigg. professori e ricercatori.

Siamo lieti di informarvi che l'Agenzia per la Ricerca Europea (APRE) per conto del MIUR - di concerto col Rappresentante nazionale per la 6^ Sfida Sociale, prof. Fabio Donato-  organizza due Workshop nell'ambito della 6^ Sfida Sociale di Horizon 2020.

Il primo Workshop dal titolo "Co-creation for growth and inclusion", si svolgerà a Roma il 24 novembre p.v., il secondo, intitolato "Engaging together globally" avrà luogo il 1° dicembre. Entrambi gli eventi si terranno nella sede di APRE, in via Cavour n. 71.

I Workshop saranno aperti solo a coloro che preparano una proposta all’interno delle  Call CO-CREATION-2017 ed ENG-GLOB-2017, nella 6^ Sfida Sociale “Europe in a changing world: inclusive, innovative and reflective societies”. 

Obiettivi dei Workshop
La prima parte di entrambi gli eventi si propone di offrire, con l’ausilio di esperti, alcuni strumenti di progettazione insieme ad un ventaglio di buone pratiche, utili a perfezionare le proposte. Nella seconda parte saranno analizzati i contenuti di ciascun topic al fine di risolvere dubbi e comprendere al meglio il testo dei bandi.

Chi può partecipare
Coloro i quali si trovano in fase di presentazione di una proposta come coordinatore o partner.
Non sarà necessario presentare o condividere informazioni relative alla propria proposta; tuttavia per permettere agli NCP di selezionare al meglio i partecipanti, sarà necessario inviare una sintesi della proposta.
Le informazioni fornite saranno trattate in modo confidenziale ed utilizzate esclusivamente ai fini della selezione dei partecipanti.

Gli eventi sono gratuiti.

Per partecipare è necessario inviare la "manifestazione di interesse" e la sintesi della proposta a Elena Maffia (maffia@apre.it ).

I workshop potranno accogliere un massimo di 30 persone secondo il criterio “first-come, first-served”.

Agende: CO-CREATION, ENG-GLOBALLY

Per maggiori informazioni, contattare Elena Maffia (maffia@apre.it)