Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Procedure di Accesso Laurea Magistrale Ingegneria Chimica AA 2020/21

27-lug-2020

La Commissione di accesso alla Laurea Magistrale in Ing. Chimica, composta, dai prof. Dintcheva, Inguanta, e Scargiali ha stabilito di riunirsi in prima convocazione il giorno martedì 15 settembre ore 9:30, per espletare i colloqui per l'accesso alla LM per gli allievi non in possesso dei requisiti previsti dalla SUA e per la verifica delle competenze linguistiche che sarà effettuata mediante compilazione di apposito questionario scritto predisposto dal CLA (Inglese) e somministrato dalla Commissione di accesso. 

Le successive date fissate per la verifica dei requisiti per gli aspiranti iscritti al CLM di Ingegneria Chimica sono: giovedì 22 ottobre ore 15.30 e giovedì 12 novembre ore 10.00.

Le sedi del colloquio saranno comunicate agli iscritti non appena sarà stata definita la logistica per la fase tre della gestione dell'emergenza sanitaria Covid-19.

Le informazioni relative alle modalità di verifica e ai documenti richiesti, distinte per gli studenti già laureati e per i laureandi, sono disponibili al seguente link:

https://www.unipa.it/Corsi-di-Laurea-Magistrale-ad-Accesso-Libero--Procedure-di-iscrizione-per-laureandi-e-laureati/