Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Procedura di Selezione: RISULTATI

17-giu-2011

 

Il 17 giugno 2011, al termine della procedura di selezione, per titoli ed esami, per l'accesso al Corso di Master, si rende pubblica la GRADUATORIA FINALE dei Candidati.

 

Si ricorda che, in base all'art. 6 comma 2 del Bando, entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, i vincitori dovranno consegnare alla segreteria Master: 

la domanda di immatricolazione debitamente compilata e sottoscritta;

certificato di laurea (se non già presentato);

una fotografia formato tessera;

fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento.

(solo per i partecipanti cittadini non UE) fotocopia fronte/retro del permesso di soggiorno in corso di validità per la durata del Master.

 

I Candidati che intendono rinunciare all’immatricolazione dovranno darne comunicazione scritta alla segreteria Master, o tramite fax al n°091/6650720, allegando fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento, affinché si possa procedere al recupero dei posti. Sarà possibile inviare le domande di immatricolazione tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Università degli Studi di Palermo, Segreteria Master, Viale delle Scienze, Edificio 14, 90128 Palermo, purchè complete della documentazione richiesta. La Segreteria Master non risponderà di eventuali ritardi nella consegna, smarrimento delle buste o documentazione incompleta.

Gli ammessi che non perfezioneranno l’iscrizione entro il termine stabilito saranno considerati rinunciatari e ad essi subentreranno i Candidati successivi secondo l’ordine di graduatoria.