Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Procedura di Approvazione e Stipula di Accordi

29-nov-2023

Ascolta

La procedura è disciplinata, in particolare, dagli artt. 4 e 5 del Regolamento per la Stipula ed il Monitoraggio di Convenzioni, Contratti, Accordi Quadro e Intese per le Attività Istituzionali d’Ateneo.

  • Proposta di stipula
  • Verifica preliminare della Commissione dipartimentale
  • Definizione del testo finale dell’accordo
  • Approvazione del Consiglio di Dipartimento
  • In caso di Laboratori la proposta è indirizzata al Responsabile
  • Il Dipartimento perfeziona l’atto e cura gli adempimenti per la stipula del rapporto
  • Il Dipartimento trasmette l’atto al proponente ed al referente e/o responsabile scientifico per le firme

Le proposte di competenza del Consiglio di Amministrazione, se riguardano materie relative alla didattica ed alla ricerca, all’orientamento e ai servizi agli studenti, vengono sottoposte al preventivo parere del Senato Accademico.