Primo Graduation Day dell’Università degli Studi di Palermo

20-lug-2016

Giovedì 28 luglio 2016, alle ore 18.00, presso lo Stadio delle Palme (via del Fante, 7 - Palermo) si terrà il Primo Graduation Day dell'Università degli Studi di Palermo, la cerimonia in stile americano per festeggiare i Laureati Magistrali UniPa.

I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #laureatiUniPa e #GraduationDayUniPa2016 e taggando @unipait (Instagram e Twitter) e Università degli Studi di Palermo (Facebook). Le foto migliori saranno raccolte per creare un grande album fotografico virtuale.

Programma:

Ingresso del Corteo dei Laureati preceduti dal Rettore, dal Prorettore Vicario, dai Prorettori, dai Presidenti delle Scuole e dai Coordinatori dei Corsi di studio

apertura della cerimonia del Rettore, Fabrizio Micari

intervento del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

proclamazione dei Laureati con lancio del tocco

chiusura della cerimonia

la Fanfara dei Carabinieri si esibirà con l’Inno di Mameli.

L’ingresso allo Stadio, a partire dalle ore 17.00, sarà così suddiviso:

• Accesso Laureati, Presidenti delle Scuole e Coordinatori dei Corsi di Studio: ingresso Palestra indoor - Piazza Enrico La Loggia
  • Accesso parenti e comunità universitaria: ingresso sud - Via del Fante
  • Accesso autorità istituzionali e di Ateneo: ingresso est – Porta Maratona – Via del Fante

La partecipazione dei Laureati Magistrali è garantita, nel rispetto della procedura indicata nell’invito ricevuto su indirizzo di posta elettronica, fino alle ore 10.00 di mercoledì 27 luglio.

Ogni Laureato potrà invitare ad assistere alla cerimonia un massimo di tre parenti o amici.

A ciascun Laureato sarà consegnato un attestato di partecipazione e il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza.

Visualizza la mappa dello Stadio delle Palme