Prima Laurea Doppio Titolo in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità

2-ott-2018

Lunedì 8 ottobre 2018, presso l’Aula Magna dell’edificio 18, Campus viale delle Scienze, alle ore 17.00, si svolgerà il primo esame di Laurea Doppio Titolo in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità/Master professionnel Négociateur trilingue en commerce International, frutto dell’accordo tra l’Università di Palermo e l’Universitàdi Tunisi El Manar.

La studentessa Maria Francesca Polizzi presenterà una tesi di Sociologia Politica dal titolo “Primavere arabe: racconti di un’evoluzione emblematica in Tunisia”, relatrice e responsabile del doppio titolo prof. Marilena Macaluso, correlatori prof. Serena Marcenò del Dipartimento Culture e Società Unipa e prof. Fethi Naggareferente del progetto per l’Institut Supérieur des Sciences HumainesUTM.

Questa nuova doppia laurea consente sbocchi professionali nel campo della comunicazione e del commercio nel Mediterraneo, il progetto Erasmus+ KA107 International Credit Mobility finanzia le mobilità di studenti, docenti e staff tra i due atenei.