Presentazione volume “Didattica Metacognitiva e Apprendimento Cooperativo”

20-apr-2021

Nell’ambito del V Corso di Specializzazione per le attività di sostegno per insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria, secondaria di primo e secondo grado, il Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione dell’Università degli Studi di Palermo organizza un incontro online per presentare il volume “Didattica Metacognitiva e Apprendimento Cooperativo”.

Il webinar si tiene martedì 20 aprile, dalle 14.30, sulla piattaforma Microsoft Teams ed è accessibile al seguente link » https://tinyurl.com/rnmspwzv

14.30-15.00 Accoglienza dei partecipanti

15.00 Saluti istituzionali

Prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo