Presentazione ditta Assembly Data System (ADS) e colloqui per stage retribuito

23-apr-2015

Il 5 giugno 2015 la ditta ADS terra' una presentazione delle proprie attivita'. La giornata sara' organizzata in aula 7 del Dipartimento di Matematica e Informatica:

10:30-12:00 Presentazione azienda
12:00-13:30 Colloqui individuali con ufficio reclutamento azienda
15:00-16:30 Eventuale continuazione colloqui

Gli studenti interessati devono inoltrare entro il 22 maggio la richiesta (come da modulo) via email al segretario del corso di laurea, Sig. Bongiovi' (giuseppe.bongiovi@unipa.it). Come deliberato dal CdL, verranno presi in considerazione in ordine di prenotazione solo gli studenti in Informatica della laurea magistrale (LM), i laureati della laurea triennale (LT) e LM da giugno 2013 a marzo 2015 e gli studenti LT in corso del terzo anno, fuoricorso LT e LM. La partecipazione all'evento da' luogo a 0.5 crediti formativi.

Gli studenti interessati al colloquio con lo scopo di stage retribuito nell'ambito del programma ADS-Lab dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae in formato europeo e si stabiliscono inoltre le liste di priorità': laureati LT ed LM; studenti LT in corso del terzo anno; tutti gli altri ammissibili.

MODULO RICHIESTA

Le seguenti informazioni devono essere inviate via email al Sig. Bongiovi'
giuseppe.bongiovi@unipa.it indicando nel SUBJECT: ADS

Cognome:
Nome:
Matricola:
Anno di corso:
Specificare se LT o LM in informatica:

Specificare se interessato al colloquio: