Presentazione delle Lauree Magistrali di Scienze Umanistiche

20-mar-2018

Il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Palermo organizza un incontro di presentazione dell’offerta formativa delle Lauree Magistrali.

Durante l’incontro, in programma mercoledì 21 marzo alle 15.00 presso l’Aula Magna dell’Edificio 12 (campus universitario, viale delle Scienze) e dedicato a studenti, laureandi e laureati triennali, saranno presentati i Corsi di studio magistrali di “Italianistica”, “Musicologia e Scienze dello Spettacolo”, “Scienze Filosofiche e Storiche”, “Lingue Moderne e traduzione per le relazioni internazionali” e il corso di nuova attivazione “Lingue e letterature: Interculturalità e didattica”.

All'incontro sarà possibile incontrare i docenti di Scienze Umanistiche e gli studenti che hanno già intrapreso il percorso universitario e saranno illustrati anche i possibili sbocchi occupazionali.