Presentazione delle Lauree Magistrali UniPa dell’area psicologica

11-feb-2018

Il Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione dell’Università degli Studi di Palermo organizza un incontro di presentazione dell’offerta formativa delle Lauree Magistrali nell’area psicologica.

L’incontro, in programma lunedì 19 febbraio alle 9.00 presso l’Aula MagnaM. De Simone” del Dipartimento di Architettura (Edificio 14, campus universitario, viale delle Scienze), si aprirà con i saluti istituzionali del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, e vedrà la presentazione dei corsi di studio magistrali dell’area psicologica rivolgendosi a studenti e laureati triennali.

L’evento mirerà inoltre ad avviare confronti con rappresentanti di istituzioni e stakeholder interessati al profilo in uscita dei laureati magistrali dell’area psicologica relativamente ai possibili sbocchi occupazionali.

Seguici sui social