Presentazione del doppio titolo e sugli accordi di internazionalizzazione

3-giu-2018

Giovedì 31 maggio 2018, presso l'aula 2 dell'ed.19 (complesso polididattico) di Viale delle Scienze, si è tenuta una giornata seminariale dedicata ai programmi di scambio internazionale (Erasmus+, programmi di doppio titolo, etc.) dedicato a tutti gli studenti dei Corsi di studio di area psicologica.

Nel corso dell'incontro si è affrontato il tema dei servizi di Ateneo dedicati alla internazionalizzazione (programmi di studio e per il tirocinio all'estero). Una parte dell'incontro è stata dedicata a presentare il programma di Doppio Titolo tra il Corso di Laurea In Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni ed il Máster Universitario en Gestión de Recursos Humanos, Trabajo y Organizaciones (Master in Human Resource Management, Work and Organizations) della Universidad Miguel Hernández di Elche (Spagna).

Nella foto: il Direttore del Master, Ángel Solanes Puchol, illustra agli studenti i contenuti del master.