Presentazione del catalogo della mostra Chiaromonte

3-feb-2020

Venerdì 7 febbario 2020, alle 17.00, presso la Sala dei Baroni dello Steri (Piazza Marina), sarà presentato il catalogo della mostra Chiaromonte: lusso, prestigio, politica, guerra e devozione nella Sicilia del Trecento. Un restauro verso il futuro, a cura di Maria Concetta Di Natale, Marco Rosario Nobile e Giovanni Travagliato. Il volume è edito da Palermo University Press.

Intervengono: Fabrizio Micari, Rettore dell'Università di Palermo, Paolo Inglese, Presidente della Fondazione Steri, Lina Bellanca, Soprintendente ai BB.CC.AA. di Palermo, Michele Cometa, Direttore del Dipartimento Culture e Società, Andrea Sciascia, Direttore del Dipartimento di Architettura e Alessandro Tomei, Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara.

Invito >