Presentazione Rapporto "Migrazioni in Sicilia 2019"

18-giu-2020

Giovedì 18 giugno, alle 17.00, si tiene in modalità online la presentazione del Rapporto "Migrazioni in Sicilia 2019".
L’incontro si svolge nell’ambito delle attività del Centro Interdipartimentale di Ricerca (CIR) “Migrare” dell’Università degli Studi di Palermo.

Il Rapporto, realizzato dall'Osservatorio Migrazioni dell'Istituto di Formazione politica "Pedro Arrupe" - Centro Studi Sociali, fornisce una fotografia delle migrazioni con riferimento al contesto regionale in una cornice nazionale e internazionale.

L'incontro si tiene sulla piattaforma Microsoft Teams al link: bit.ly/2k19migra

Saluti

Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo
Nicoletta Purpura, Direttrice dell’Istituto di Formazione Politica “P. Arrupe” – Centro Studi Sociali