Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Presentazione Mentors4u - L'importanza del Mentoring

21-apr-2021

L'etimologia della parola Mentor risale al poema dell'Odissea: Mentore era l'amico e consigliere fidato di Ulisse, che si prese cura di Telemaco, figlio di Ulisse, e lo guidò in un percorso di crescita.

Questa la mission di Mentors4u che giorno 21 aprile alle ore 18.00 un ospite d’eccezione, il Dott. Carlo Papa, Mentor di Mentors4u, ed il Dott. Francesco Giallombardo, in qualità di Ambassador di Mentors4u per l’ateneo palermitano, presenteranno agli studenti di Unipa insieme alla Junior Enterprise dell'ateneo palermitano JESic, nella persona del presidente Dott. Giovanni Calì.

Il #progetto di Mentors4u è un percorso che ha l’obiettivo di aiutare gli studenti talentuosi ad identificare i percorsi professionali più adatti alle loro capacità e aspirazioni, per prendere, terminati gli studi, una scelta di carriera quanto più consapevole.

Non c’è modo migliore che essere affiancati ad un professionista con alle spalle svariati anni di esperienza in determinato settore per valutare con punto di vista critico le scelte di percorso che si faranno e per accelerare il processo di conoscenza di noi stessi. Proprio per questo si invitano gli studenti di Unipa a seguire l’evento in cui si parlerà de “L’importanza del Mentoring”.

Di seguito il link per l’iscrizione: http://bit.ly/eventom4u

Locandinda Mentors4u - JESic_Mentoring 21 aprile 2021