Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Premio di laurea ing. Giuseppe Daniele Carrabba – Cerimonia di premiazione

6-dic-2019

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo ospita la Cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio di laurea ing. Giuseppe Daniele Carrabba destinato a neo dottori magistrali in Ingegneria Aerospaziale di UniPa. 

La Cerimonia si tiene venerdì 6 dicembre dalle 11.00 nell’Aula Capitò del Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus universitario di viale delle Scienze) ed è introdotta dagli interventi del Rettore dell'Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, dell’Assessore all'istruzione e Formazione della Regione Siciliana, prof. Roberto La Galla, del Presidente Ente Nazionale Aviazione Civile (Enac), dott. Nicola Zaccheo

 

Programma 

11.00 prof. Fabrizio Micari

Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo 

11.15 prof. Roberto Lagalla

Assessore all'istruzione e Formazione della Regione Siciliana 

11.30 dott. Nicola Zaccheo

Presidente Ente Nazionale Aviazione Civile 

11.45 dott. Alessio Quaranta

Direttore Generale Ente Nazionale Aviazione Civile 

12.00 prof. Caterina Grillo

Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale 

12.15 Premiazione 

13.00 Chiusura dei lavori

 

Il Premio di laurea è istituito al fine di onorare la memoria dell'ing. Giuseppe Daniele Carrabba, prematuramente scomparso nel 2018, dall'Ente Nazionale Aviazione Civile, del quale era Direttore Centrale Regolazione Aerea, e dal Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale dell'Università degli Studi di Palermo, presso il quale aveva conseguito il suo titolo accademico.