Premio “Most promising researcher in robotics and artificial intelligence”: candidature entro venerdì 8 marzo 2024

27-feb-2024

Fino a venerdì 8 marzo 2024 è possibile presentare la propria candidatura per il premio “Most promising researcher in robotics and artificial intelligence”, promosso dalla fondazione Mondo Digitale ETS, in partnership con l’Università Campus Bio-Medico di Roma e con la collaborazione di Italian Tech e del Gruppo GEDI.

L’obiettivo del premio è riconoscere la passione, la creatività e il talento di giovani ricercatrici e ricercatori, ovvero di chi sta studiando in un corso di dottorato o ha conseguito il titolo da non più di tre anni, chi è titolare di assegno di ricerca, chi si trova nella posizione di RTD o RTT (“tenure-track”, cioè in attesa di conferma in ruolo a tempo Indeterminato), che scelgono di operare in centri di ricerca, enti e università italiane mettendo dunque a servizio del Paese la loro professionalità, lavorando a progetti di ricerca in ambito della robotica e dell’intelligenza artificiale.

Per info e candidature, consultare il bando.