Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Premio Internazionale Beato Pino Puglisi al prof. Giordano del SAAF

10-dic-2018

Il prof. Giuseppe Giordano, ordinario di Idraulica Agraria del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF) dell’Università degli Studi di Palermo è stato insignito del Premio Internazionale Beato Pino Puglisi, giunto quest’anno alla XIV edizione.

Nel corso della carriera accademica, il prof. Giordano ha curato la formazione di centinaia di studenti e ha dato continuità alla Scuola di idraulica agraria dell’Ateneo di Palermo fondata dal prof. Melisenda. Ha svolto inoltre numerosi incarichi istituzionali tra i quali quello di Preside della ex Facoltà di Agraria ed oggi di Vice-Coordinatore del Nucleo di Valutazione dell’Università di Palermo.

Alla cerimonia di consegna del premio, tenutasi al Teatro Politeama di Palermo, hanno partecipato l’Assessore Regionale alla Formazione, prof. Roberto Lagalla, il Sindaco della Città di Palermo, prof. Leoluca Orlando, il Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabio Mazzola, l’Arcivescovo di Palermo, S.E Corrado Lorefice ed altre Autorità Civili e Militari.

Avvisi e News

Eventi

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11

gen 24

Le forme antitetiche del reale. Funzioni e configurazioni della fantasmagoria nella letteratura

09:00

Aula Seminari A - Polididattico (Edificio 19, Campus universitario di viale delle Scienze)

gen 24

Tutti gli eventi Eventi passati