Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Premi di Laurea “prof. G. Tesoriere” e “prof. G. Gabrielli” per l’ A.A. 2018/2019 del Consorzio di Caltanissetta

16-giu-2020

Il Consorzio per l’Istituzione e la Gestione di Corsi Universitari in Caltanissetta ha bandito due avvisi pubblici per l’assegnazione dei seguenti Premi tesi di Laurea:

1. Premio tesi di laurea “Ing. Giuseppe Gabrielli” da assegnare in favore di uno studente, laureato in una delle sessioni dell’Anno Accademico 2018-2019 presso il Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica dell’Università degli Studi di Palermo, che abbia prodotto la migliore tesi di laurea.

Visualizza l’Avviso Premio tesi di laurea “Ing. Giuseppe Gabrielli”

2. Premio tesi di laurea “Prof. Giovanni Tesoriere” da assegnare in favore di uno studente, laureato in una delle tre sessioni dell’Anno Accademico 2018-2019 presso il Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia – Canale Hypatia dell’Università di degli Studi di Palermo, che abbia prodotto la migliore tesi di laurea di tipo sperimentale.

Visualizza l’Avviso Premio tesi di laurea “Prof. Giovanni Tesoriere”

Le domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo (Allegato n.1), deve pervenire entro e non oltre le 13.00 di venerdì 10 luglio 2020 secondo le modalità previste dai relativi bandi.

Scarica l’Allegato 1 – Schema di domanda