Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Politica per la qualità di Ateneo e Politica di Ateneo per i servizi agli studenti

20-gen-2020

Le Politiche della Qualità dell'Università degli Studi di Palermo descrivono gli obiettivi e le azioni finalizzati al miglioramento continuo della qualità, in coerenza con i principi enunciati nello Statuto, con gli obiettivi e strategie definiti nel Piano Strategico e declinate nel Piano Integrato. 

UniPa assume, attraverso la Politica di Ateneo per i servizi agli studenti, precisi impegni di efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizi. Il documento è uno strumento di trasparenza e contiene una breve descrizione e le informazioni utili per ciascun servizio individuato. Le informazioni contenute sono soggette ad aggiornamenti e integrazioni periodiche in occasione di rilevanti cambiamenti organizzativi. 

Le Politiche di Ateneo per la Qualità e la Politica di Ateneo per i servizi agli studenti sono strumenti che concorrono all'attuazione della più generale politica di Assicurazione della Qualità - AQ che UniPa persegue all'interno della propria visione e missione, impegnandosi a perseguire la qualità in tutti gli ambiti delle sue attività, secondo una logica di miglioramento continuo.

Avvisi e News