Pizza e Scienza o Dinamica e Pizza?

12-apr-2017

Professori e studenti due mondi a sé stanti? Certamente no. La professoressa Antonina Pirrotta, ordinario di “Scienza delle Costruzioni”, con l’aiuto dei suoi validi collaboratori Alberto Di Matteo, Salvatore Di Lorenzo e Giuseppe Battaglia, hanno organizzato un evento tra la didattica e la convivialità, per i suoi allievi dei corsi di Scienza delle Costruzioni e Dinamica delle Strutture.

La manifestazione, sponsorizzata dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale, dei Materiali, diretto dal prof. Goffredo La Loggia, si terrà mercoledì 12 aprile 2017, presso le aule F220 e F230, Edificio 8 Ingegneria, dalle ore 18.30 alle 22.

Sarà una serata tra la dinamica e la statica delle costruzioni, ma con una pizza a contorno. L’evento favorirà l’integrazione tra studenti triennali e magistrali, fornendo la possibilità di confronto e scambio di idee riguardo dubbi e scelte future. Tra esercizi e chiarimenti si agevolerà la comprensione degli argomenti trattati, con una pizza da condividere tra docenti e studenti.