Percorso di eccellenza in International Trade

22-dic-2020

Il Dipartimento di Scienze Politiche è lieto di annunciare il lancio della IV edizione del percorso di eccellenza in International Trade - M.A. nelle relazioni internazionali. Il percorso di eccellenza è destinato ai migliori studenti regolarmente iscritti al II anno del corso di laurea magistrale INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI (LM-52), di entrambi i curricula, che abbiano superato gli esami del I° anno di corso, per un numero di insegnamenti corrispondenti ad almeno 45 CFU, entro il primo appello della sessione di esami di profitto “straordinaria” (gennaio 2021)- a.a. 2019/2020. Gli incontri si terranno a partire da marzo fino alla prima decade di giugno 2021.

Il numero delle ore di assenze previsto non potrà essere superiore al 10% delle ore totali del percorso.

Il percorso rappresenta una straordinaria opportunità per partecipare a seminari intensivi tenutisi da docenti ed esperti italiani e internazionali, studiosi, nonché imprenditori e funzionari dell'organizzazione internazionale. Il numero di partecipanti ammissibili è limitato, gli studenti interessati sono invitati a fare domanda per la selezione, compilando il seguente link, entro il prossimo 20 gennaio 2021: bit.ly/pathofexcellence2021

Il calendario sarà disponibile a breve su tutti i canali del Dipartimento DEMS.