Parcheggio Campus Universitario: il CdA autorizza stipula del contratto transattivo con la concessionaria

12-giu-2019

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Palermo ha autorizzato la stipula dell’accordo transattivo con la concessionaria del servizio di parcheggio del Campus Universitario di Viale delle Scienze, che consentirà di chiudere un’annosa vicenda insorta nel lontano 2009.

Grazie a tale accordo - commenta il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari - che verrà auspicabilmente siglato nelle prossime settimane, l’area del Campus rientrerà nella piena disponibilità dell’Ateneo. La solidità del bilancio di Ateneo, in attivo già da quattro esercizi consecutivi - continua - ha consentito di far fronte ad uno sforzo economico finalizzato a garantire l’erogazione gratuita di importanti servizi in favore degli studenti e dei dipendenti, come il servizio navetta e una decisa implementazione del servizio di videosorveglianza, rispondendo quindi alle reiterate istanze pervenute in tal senso dalla comunità accademica. È doveroso - conclude il Rettore - esprimere gratitudine nei confronti degli uffici che hanno condotto proficuamente le trattative e manifestare apprezzamento nei riguardi della ditta concessionaria, che si è distinta per spirito di collaborazione e attenzione all’Istituzione universitaria.”

mar 05

Religion, ideology, politics, and law. A multidisciplinary approach in the frame of European history

Archivio Storico Comunale di Palermo, via Maqueda 157 | Biblioteca Comunale di Palermo, piazza Casa Professa 1

mar 14