Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

PUBBLICITA'/Premio Agorà a Feedback per campagna Unipa

17-giu-2010

Ascolta

L'agenzia palermitana di comunicazione, pubblicità e marketing Feedback ha vinto l’argento regionale nell’ambito della 23a edizione del Premio Agorà per la comunicazione pubblicitaria. Il premio è stato attribuito all’agenzia per la migliore affissione regionale con la campagna “My face, my book, my social network”, realizzata per l’Università degli studi di Palermo per promuovere le iscrizioni dell’ateneo per l’anno 2009/2010.
Testimonial della campagna, coordinata da Gianfranco Marrone, delegato del Rettore per le attività di comunicazione e realizzata in collaborazione con gli studenti del corso di laurea specialistica in comunicazione d’impresa e pubblicità, sono stati tre studenti e ricercatori dell’ateneo, la studentessa Antonella Cammisa di Palermo, Thayaraj Arulnesan, dello Sri Lanka, primo laureato in Italia in traduzione italiano L2 ed interculturalità e la ricercatrice Paola Maggio.
Feedback è un’agenzia a servizio completo tra le  più rappresentative del Sud Italia. Oltre a servizi di comunicazione integrata, organizzazione di grandi eventi, fiere internazionali e missioni commerciali, l’agenzia si occupa anche di sponsoring, uffici stampa e pubbliche relazioni. Nel suo curriculum il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, il Girotonno, rassegna dedicata al tonno di qualità a Carloforte, il Carnevale Termitano, la festa conclusiva dell’America’s Cup di Trapani. Tra i clienti il gruppo Migliore, la Cicli Lombardo Spa, l’Istituto regionale della vite e del vino, Palazzo Riso e l’aeroporto di Trapani “V. Florio”.
Il Premio Agorà, organizzato dal Club Dirigenti Marketing, nelle sue varie sezioni, è un evento unico nel panorama italiano e negli anni ha coinvolto oltre mille agenzie italiane. La cerimonia di consegna dei premi si è svolta all’Arsenale Borbonico di Palermo.