PROROGA/Bando Summer school “Nuove frontiere professionali del servizio sociale"

1-lug-2012

Prorogato al 16 luglio 2012 il termine per la presentazione delle domande di iscrizione per la Summer School “Nuove frontiere professionali del servizio sociale: Progettazione, fund raising e competenze per l'intervento sociale nella cooperazione allo sviluppo”, diretta da Antonio La Spina. La Summer School si svolgerà nella sede dell’Associazione Domus Carmelitana Siculorum in via Giovanni Grasso 13/a Palermo dal 24 al 29 settembre 2012.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Ente Siciliano di Servizio Sociale scuola italiana di servizio sociale “C. Vittorelli” Assistenti sociali “Senza frontiere”, Sotto traccia, saperi e percorsi sociali Navarra Editore e il patrocinio del consiglio nazionale dell’Ordine assistenti sociali, Corso di laurea in Servizio Sociale della Facoltà di Lettere e Filosofia e l’ordine professionale degli assistenti sociali della Regione Siciliana.
Info: www.carminemaggiorepa.it E.SI.S. Via Palmerino 1 a Palermo.