PROGRAMMI ERASMUS ATTIVI NEL CdS

4-dic-2018

Il Programma Erasmus è il programma dell’Unione Europea che favorisce la mobilità internazionale degli studenti, contribuendo a finanziare esperienze di studio all’estero.

I Corsi di Studio avviano da vari anni convenzioni di cooperazione con altre Università europee nell’ambito del programma Erasmus in modo da permettere a studenti regolarmente iscritti di studiare presso un’altra università europea.

Il Corso di studi in Psicologia Clinica è convenzionato per i progetti di mobilità Erasmus con le seguenti Università Europee:

1.  Universitè Lumiere Lyon 2 (FRANCIA): Coordinatrice  Prof.ssa Sabina La Grutta
     Numero max studenti: 4
     Durata prevista in mesi: 6
     Lingua di riferimento per la valutazione della competenza linguistica: Francese

========================================================================

2. Universitè Paul Valéry Montpellier 3 (FRANCIA) Coordinatrice  Prof.ssa Maria Di Blasi
    Numero max studenti: 2
    Durata prevista in mesi: 5
    Lingua di riferimento per la valutazione della competenza linguistica: Francese e Inglese

Per maggiori informazioni visita anche questi link:

Chi fa cosa